Invito alla Festa di Comunità

Cari parrocchiani, alla fine del mese di Maggio, come da tradizione, la nostra comunità fa festa.

I festeggiamenti si svolgeranno nei giorni 26-27-28 maggio (venerdì, sabato e domenica) e si concluderanno con una solenne processione mariana mercoledì 31 maggio.

Perché far festa? Per diventare sempre più comunità, per accoglierci gli uni gli altri con fraternità.

Con un po’ di faccia tosta, ma in punta di piedi, ci permettiamo di bussare alla porta di casa vostra, anzi, ci siamo permessi di infilare nella cassetta della posta questo invito alla festa e un piccolo blocchetto… di biglietti.

Convinti come siamo che la Chiesa sia “famiglia di famiglie”, vi invitiamo a condividere questi giorni per sentirci “popolo di Dio” in cammino nella storia.

La festa è anche l’occasione per raccogliere qualche soldino a favore della comunità. Per questo abbiamo indetto, come da tradizione, la sottoscrizione a premi. Se volete parteciparvi, ve ne siamo grati. I premi sono belli e interessanti (e ringraziamo tutti quanti ci stanno sostenendo). Se non la ritenete gradita e volete rimandare il blocchetto in parrocchia, va bene lo stesso.

Se siete arrivati all’ultima riga… grazie per la pazienza!

 

Don Luca,

vostro parroco

lettera invito alla Festa di Milano Tre – Festa della Comunità

1 commento

  1. Caro Don Luca spero di esserci domenica al pomeriggio con il mio nipotino per passare insieme ad altre famiglie momenti gioiosi.
    Buon lavoro
    Luisa Mondorio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*